La Tana dei Goblin: un sito dalle molte voci

Coro dei pompieri
Editoriale
Giochi

Domani non sarà pubblicato solo un post, ma verranno pubblicate ben due recensioni dello stesso gioco: The Others: 7 Sins. Più voci e più opinioni sono un bene per tutti.

La Tana dei Goblin e le multi-recensioni

Da sempre la Tana dei Goblin si impegna a dare voce a tutti i giocatori, a chiunque voglia esprimere la propria opinione argomentata su un gioco da tavolo. Pur vigilando su contenuti e competenza, il sito è aperto a chiunque voglia scrivere di giochi, con articoli, recensioni, report e quant'altro che verranno pubblicati in home page.

Il mondo dei giochi da tavolo è vasto e variegato ed avere opinioni diverse sullo stesso gioco è spesso fonte di confronto e ricchezza, in particolar modo quando si tratta di recensioni, in cui l'analisi è massima e le argomentazioni motivate. Questo per dare la possibilità agli appassionati di questo mondo, ma anche a chi si è appena affacciato alle porte dei giochi in scatola moderni e, perché no, anche a chi ne ha solo sentito parlare, di approfondire in maniera più esaustiva molteplici argomenti.

È quindi con grande piacere che domani (attorno alle 6:00 e alle 10:00) saranno pubblicate due opinioni, positive ma differenti, su The Others: 7 Sins, scritte da D6W6DANTE6 e Infernofury1, che ringraziamo per questa opportunità. 

In particolare saranno presentati regolamento, meccaniche, dinamiche ed aneddoti riguardanti il progetto in questione, finanziato tramite una campagna Kickstarter. Ma anche, e soprattutto, le opinioni e le impressioni dei recensori.

Quale modo migliore per aiutare i lettori nel capire se il gioco può fare per loro o meno?

Vuoi scrivere una recensione o un articolo? Ecco come fare:

Se anche tu vuoi pubblicare una tua recensione originale, un articolo, un report o un approfondimento sui giochi da tavolo, non devi fare altro che iscriverti gratuitamente al sito www.goblins.net (se non hai già un account) ed accedere alla pagina dedicata al caricamento dei contenuti.

Potrai scrivere recensioni ed articoli (come report, approfondimenti ecc.). Una volta terminati la redazione ne verificherà il contenuto ed in base alla scaletta editoriale ne pianificherà la pubblicazione.

Prima di procedere, leggi attentamente la guida.

rotative giornale