Recensioni su A Feast for Odin Indice ↑

Articoli che parlano di A Feast for Odin Indice ↑

Eventi riguardanti A Feast for Odin Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download A Feast for Odin: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti A Feast for Odin Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

A Feast for Odin: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
25676
Voti su BGG:
19289
Posizione in classifica BGG:
21
Media voti su BGG:
8,20
Media bayesiana voti su BGG:
7,94

Voti e commenti per A Feast for Odin

9,5

Uno dei giochi più belli e grossi (in tutti i sensi) a cui abbia mai giocato :) Da adoratore di Agricola e Cottage Garden del resto era difficile che potessi rimanere deluso. Non fatevi spaventare dalla quantità di azioni sul tabellone perché comunque hanno tutte un senso logico e il titolo è giocabilissimo se siete abbastanza esperti.

8,5

La summa di Rosemberg: è come giocare ad Agricola, le Havre e patchwork contemporaneamente.

9

Ad oggi uno dei migliori gestionali giocabili in modalità solo. Buono anche giocato in multiplayer, pur con un'interazione veramente, veramente bassa. Gioco completo e appagante, che richiede una strategia duttile, che sappia adattarsi a situazioni e opportunità sempre diverse. Peccato solo per l'impiego delle occupazioni e delle armi, che potevano avere una valenza più strategica e meno situazionale.

8

Il titolo che ti aspetti da Rosenberg. 

8

Non raggiunge il livello di eccellenza di altri giochi di Rosenberg, ma merita una certa considerazione

Fattore aleatorio che a dispetto dei dadi non è così marcato

Profondità strategica considerevole, tra l'altro se ad un primo impatto 60 azioni sembrano esagerate, poi di fatto risulta tutto perfettamente controllabile

7,4

Nessun commento 

8,5

Un gioco "esagerato": tante mosse da valutare, tantissime opzioni. Interessante il meccanismo del costo diverso per occupare un'azione, così come il meccanismo a incastro sulla propria plancia. Per adesso trovo un po' complicata la questione delle isole da esplorare. Ma ho giocato pochissime partite per valutare bene

9

Bellissimo giocone, inizialmete ero molto titubante.. ma all atto pratico, e soprattutto dopo le prime 2/3 partite ti si apre un mondo..

Bello appagante e non distruggi cervello, si lascerebbe giocare 2 volte di fila 

Promossissimo

9

Nessun commento

9

pur con qualche perplessità pre-acquisto e pur avendo avuto qualche difficoltà a digerire tutte le regole (più che altro a comprendere il manuale), non posso che dire: giocone!

Disarmante al primo impatto la mole di possibili azioni e scelte: in realtà dopo 1-2 partite vincono la soddisfazione di riempire le proprie plance, scegliendo attentamente le azioni in base a una strategia impostata secondo l'andamento della partita e il comportamento degli avversari, e di migliorarsi sempre nel risultato finale.

forse meglio o almeno alla pari di agricola, di cui non ho apprezzato fino in fondo il quasi "dover" fare alcune azioni (in primis allargare la famiglia), un obbligo molto meno presente in questo.

 

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare