
Il Candy Crash Made in Italy che vi disintossicherà dallo smartphone. Per una disamina più approfondita vedi la mia recensione.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.
Questo gioco è una cagata allucinante. Il meccanismo di pesca delle biglie è una roba noiosa che fa ridere i polli. Il piazzamento delle biglie sulle pozioni non offre il benché minimo guizzo in grado di far spiccare il gioco rispetto alla media delle ultime uscite. Gli effetti delle pozioni completate non offrono alcuna profondità al gioco. 30-40 minuti di durata per un gioco simile sono un vero e proprio stillicidio. Si salvano solo le biglie, che hanno dei bei colori e che possono essere impiegate utilmente per giocare sulla sabbia. Per il resto, un disastro su tutti i fronti. Dare il premio di Gioco dell'Anno a questa roba e non a 7 Wonders Duel o a Nome in Codice, è un qualcosa che davvero non trova alcuna giustificazione a mio avviso.
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2021 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - Via Arbia 27, 00199 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.