Recensioni su Sleeping Gods Indice ↑

Articoli che parlano di Sleeping Gods Indice ↑

Eventi riguardanti Sleeping Gods Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Sleeping Gods: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Sleeping Gods Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Sleeping Gods: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
27975
Voti su BGG:
11587
Posizione in classifica BGG:
54
Media voti su BGG:
8,23
Media bayesiana voti su BGG:
7,75

Voti e commenti per Sleeping Gods

9,2

Narrativo che si colloca nel mezzo tra 7th Continent e Tainted Grail, smussando le criticità di entrambi. Le meccaniche pur nella loro semplicità sono molto appaganti. Ottimo il sistema di combattimento. Alta rigiocabilità (pur essendo a campagna) con un player count perfetto (da 1 a 4).

8

Uno dei migliori titoli narrativi sulla piazza. Non si perde in eccessi lato testuale, ha una buona rigiocabilità (cosa insolita per il genere) e soprattutto le meccaniche sono interessanti e ben integrate nel gameplay.

7,5

Per i miei gusti il miglior narrativo in circolazione, regala quel gusto della scoperta che non trovavo da 7th Continent, pur restando un gioco con una struttura tipicamente libro-game-esca.

10

Giocato una campagna, arrivati al finale 3, circa 12 ore di gioco, bellissimo!

8

Bel narrativo, storia che davvero riesce ad incuriosirti, anche se la narrazione non è a livelli eccelsi e si ferma al classico librogame. Giocata da TTS nella sua versione scriptata. Ho gradito molto il combattimento, specialmente nella sua meccanica del ferire determinate parti per indebolire progressivamente il mostro. 

8,5

Uno dei migliori narrativi, praticamente infinito e con storie ben scritte. Consigliato da giocare in due e da lasciare sopra il tavolo per qualche sessione. Bello bello

8

Bel narrativo. Miscela librogame e meccaniche tipiche di giochi german x la gestione dell'equipaggio. Rigiocabile più volte vista la grande dimensione del mondo di gioco. Richiede molto spazio e non si presta ad essere riposto dopo ogni partita. Nel complesso il miglior titolo dell'autore. Ergonomicamente migliorabile, ma siamo sulla buona strada.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare