Rinnovo delle convenzioni TdG

Autore: 
Argomento Articolo: 

Con la fine del mese di Ottobre si chiudono gli accordi di convenzione finora in vigore fra La Tana dei Goblin e gli attuali partner, i cui nomi e logo vi siete abituati a vedere nel box "sponsor" e nella pagina dedicata alle Convenzioni. A partire dal 1 Novembre, pertanto, i partner che avevano una convenzione con La Tana dei Goblin non saranno più tenuti a osservare le condizioni di favore precedentemente pubblicizzate per i nostri associati (sebbene abbiano comunque la facoltà di farlo, a proprio giudizio).

Naturalmente, stiamo stipulando nuove convenzioni, con gli stessi o con altri partner, di cui vi daremo prontamente notizia attraverso il sito già dai prossimi giorni, secondo le consuete modalità ma anche mediante una nuova sezione ad hoc, che stiamo già realizzando.

Gli accordi stipulate da questo momento in poi con La Tana dei Goblin prevedono la possibilità che un partner sia "Convenzionato" o "Sponsor", a secondo delle condizioni offerte agli associati e/o all'associazione. Tutti questi partner saranno ugualmente elencati in una sezione apposita, con i logo, gli indirizzi e le altre informazioni utili a stabilire un contatto e descrivere l'offerta in convenzione, ma solo gli Sponsor avranno anche il logo visualizzato in homepage (nel box omonimo o in quello superiore). Più precisamente, chiunque aderirà a delle condizioni minimali prefissate potrà essere considerato Convenzionato, mentre chi proporrà condizioni significativamente migliorative rispetto a quelle minimali potrà essere considerato Sponsor.

Le condizioni minimali per stabilire una convenzione con La Tana dei Goblin sono le seguenti:

  1. sconto del 10% per tutti gli associati, su tutti gli acquisti effettuati direttamente ai punti di vendita, online tramite web, o anche per via telefonica, ove previsto;
  2. spedizione gratuita in Italia per importi superiori a 100,00 (cento) Euro.

La valutazione di proposte alternative a integrazione, estensione e/o sostituzione delle condizioni minimali sopra riportate, allo scopo di stipulare una convenzione o conferire l'eventuale stato di "Sponsor", è a insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo della Fondazione La Tana dei Goblin.

Eventuali proposte di convenzione possono essere inviate all'indirizzo convenzioni@goblins.net.