Gli Apriscatole #13: Project: ELITE

Tana dei Goblin

Il gemellaggio con la rubrica Kalcio d'inizio porta i primi frutti: eccovi in bella mostra tutte le miniature di Project: ELITE di mamma CMON!

Approfondimenti
Giochi collegati:
Project: ELITE

Saluti esplosivi a tutti gli amici e amiche degli Apriscatole!

Come forse non saprete c'è un sodalizio sotterraneo tra il sottoscritto Fedellow (correttore degli articoli del sabato) e Gotcha (autore degli articoli del sabato, online ogni due settimane con la rubrica sui Kickstarter, la mitica Kalcio d'Inizio). Solitamente, inizia con Gotcha che mi scrive il venerdì intorno alle 20 dicendomi che ha avuto qualche bega e che nel giro di poco metterà l'articolo online, per finire con me che correggo l'articolo intorno alle 2 di notte, con la pubblicazione un'oretta dopo. La cosa ormai va avanti da tempo e ci vogliamo bene, ma così bene che ho costretto Mirko a ricambiare le mie prestazioni notturne con qualche spogliarello dei giochi che passano per casa sua. Eccoci quindi arrivare ad oggi, a guardare prima nello scatolone e poi nella scatola base di Project: ELITE, gioco edito in un primo tempo nel 2016 da Artipia Games e riportato con violenza all'attenzione dei giocatori da tavolo grazie ad una fortunata campagna kickstarter ad opera di CMON. In questo gioco dal sapore american si gioca da 1 a 6 giocatori in modalità cooperativa e ci sono una marea di miniature, come avrete modo di vedere. Cosa dite, quel dannato di un Gotcha manda a fuoco tutto tranne che la miniatura che si dovrebbe vedere? Non preoccupatevi: la potenza delle macumbe ha portato alla distruzione del vecchio cellulare, sono certo che con i prossimi video saranno più performanti! Se voleste qualche commento sul gioco, date un occhio all'interno di questo articolo.

Detto questo, non mi resta che ricordarvi di sbirciare a modino e... Buona visione!

Commenti

Solitamente, inizia con Gotcha che mi scrive il venerdì intorno alle 20 dicendomi che ha avuto qualche bega e che nel giro di poco metterà l'articolo online, per finire con me che correggo l'articolo intorno alle 2 di notte, con la pubblicazione un'oretta dopo

 

Quando mi hanno lasciato il testimone, han detto di fare così.

Cosa dite, quel dannato di un Gotcha manda a fuoco tutto tranne che la miniatura che si dovrebbe vedere

Vuo mettere l'emozione del "vedo-non-vedo"?

Sei il capobanda di un gruppo di adorabili canaglie!

//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=Fedow&numitems=10&text=none&images=medium&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=center&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare