
Ma Agzaroth ha 5 copie di Puerto Rico?!? :o
Il caldo estivo non ferma la redazione della Tana dei Goblin che dedica questa puntata ai vincitori del 2017 di due premi sui giochi da tavolo. Cry Havoc, il Goblin Magnifico 2017, e Kingdomino, il vincitore dello Spiel Des Jarhes 2017.
La sesta puntata del TG Goblin è online. I Goblin non si fermano nemmeno d'estate anche se durante il mese di agosto vi proporremo alcune puntate un po' più brevi da gustare sotto l'ombrellone.
Nella puntata odierna ci dedichiamo a due premi sui giochi da tavolo che hanno già decretato il loro vincitore in questo 2017.
Innanzitutto partiamo dal nostro premio Goblin Magnifico che, come ormai è consuetudine, diventa protagonista nella home page della Tana dei Goblin con molti articoli mirati ad approfondire i titoli che si sono contesi il primo posto. Si stanno infatti susseguendo già da un po’ di tempo le interviste agli autori di questi giochi da tavolo ed i confronti (per non dire scontri) tra le opinioni di differenti giocatori che, nella rubrica Tutti contro Tutti, ne fanno emergere pregi e difetti. In questa puntata parleremo quindi di Cry Havoc, il vincitore dell'edizione 2017 del Goblin Magnifico, e di Pax Renaissance, il più ostico degli 8 finalisti.
Inoltre vi presenteremo un altro importante premio: lo Spiel Des Jahres. Si tratta del più prestigioso premio sui giochi da tavolo che incorona il gioco dell’anno e che in questa edizione ha visto trionfare Kingdomino, un titolo adatto a tutti i giocatori, semplice, accattivante e veloce. Proprio sul titolo di Bruno Cathala, l'autore del gioco, sentiremo i consueti Consigli Goblin. Il vincitore dello Spiel Des Jahres avrà passato la prova?
Ovviamente troverete anche un breve riassunto degli argomenti più caldi trattati nelle ultime settimane e gli appuntamenti delle nostre affiliate che ci terranno compagnia anche in questo torrido agosto.
Buona visione e buon gioco!
Ma Agzaroth ha 5 copie di Puerto Rico?!? :o
Ma Agzaroth ha 5 copie di Puerto Rico?!? :o
ahah, una è la classica, una è la deluxe, una è la nuova edizione, due sono fuse assieme in una variante per 6-7 giocatori :D
Non sono mai abbastanza le copie di Puerto Rico :-D
Ma che uomo è Agzaroth? O.O <3 XD Cintura nera di Puerto Rico! XD
se siete amanti del buon capo redattore, non perdete la prossima puntata!!!
Grosse cose!!!
Ma Agzaroth ha 5 copie di Puerto Rico?!? :o
ahah, una è la classica, una è la deluxe, una è la nuova edizione, due sono fuse assieme in una variante per 6-7 giocatori :D
Questo porcellino è andato al mercato, questo porcellino a casa è tornato... e 99 scimmie saltavano sul letto!
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.