Recensioni su Pax Renaissance Indice ↑

Articoli che parlano di Pax Renaissance Indice ↑

Eventi riguardanti Pax Renaissance Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti Pax Renaissance Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Pax Renaissance: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
3682
Voti su BGG:
1901
Posizione in classifica BGG:
521
Media voti su BGG:
8,04
Media bayesiana voti su BGG:
6,86

Voti e commenti per Pax Renaissance

8,5

In una parola: tosto. Da capire, da padroneggiare, da riuscire a vedere cosa fare nella vastità di opzioni durante il gioco. Il regolamento non aiuta a semplificare la ruvidità del titolo e le living rules sono quanto di più antipatico ci sia. Eppure, per chi riesce ad andare oltre le prime partite, il titolo ti cattura e tiene sul filo del rasoio la vittoria di ciascuno, spesso dichiarata un secondo prima che la possa dichiarare un altro. 

7,5

Troppo poca esperienza per esprimere un voto adeguato, è un gioco vasto, difficoltoso con un regolamento ostico e in perpetuo divenire (tanto per cambiare... graze signori Eklund)

9

Zio Phil, lo adoro anche in questo Pax Pamir 2.0 si conferma un folle assoluto

7,5

Gioco molto, molto, molto, molto tosto. La prima spiegazione stordisce, la prima partita comincia a dissipare le nubi, dalla seconda, terza, si comincia a capire cosa si può e deve fare. Gioco interessante con regolamento e cavilli non semplici da assimilare ma che restituisce comunque grande soddisfazione nel riuscire a capirlo e a 'padroneggiarlo'. Il gioco non nasconde uno studio storico e di ricostruzione incredibile e tipo dell'autore. Gioco per giocatori assidui e non per tutti ma che sa catturare i più stoici.

9

.

8

ottimo gioco strategico, anomalo nello svolgimento e con 5 condizioni di vittoria diverse. Regole criptiche e difficili.  Per maggiori informazioni e considerazioni, vedi la mia recensione.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare