
Gioco divertente ed immediato.
Mi ha lasciato una lieve sensazione di non controllabilità
Challengers! is an interactive deck-management game for 1-8 players that plays in about 45 minutes independent of player count. With the tournament gameplay style, you meet another opponent every round. In the Deck Phase, you choose new members and add them to your deck, which might consist of a wizard, alien, cat, gangster and kraken. 75 distinct characters with more than 40 exciting effects create a unique experience every game. Choose from six different sets and discover new strategies and synergies every game. In the Match Phase, stay in flag possession to win the trophy of that round. Try to get the most fans and trophies over the course of seven rounds to be able to qualify for the final. If you can best your opponent in the final, you win Challengers! (If you think that all sounds a lot like a board game adaption of a digital Autobattler, we are proud to tell you that this is the first of its kind!) —description from the publisher
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.
Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.
Dai, che fesseria. Dalle mie parti si chiama pelagalletto ed è un gioco vecchio come il cucco che fanno le nonne con i bambini. Questa è la versione espansa e satinata, ma resta quello che è. Non vale né i soldi né il tempo che richiede.
Il tono demenziale dovrebbe fare ridere, ma non riesce. Materiali mediocri. Tanta fuffa per i quattro tappetini, peccato che siano oggettivamente inutili.
Un Gioco da Tavolo a mio parere rivoluzionario. E' stimolante dover cambiare ogni volta avversario e questo rende il gioco molto dinamico. molto belle le illustrazioni, e le didascalie molto chiare. mi sono innamorato di questo gioco fin dalla prima volta che l' ho provato. nella versione beach cup ci sono anche diverse modalità di gioco e inoltre è giocabile anche in solitario.
Un gioco fresco e originale.
Uno dei primi auto-battler da tavolo ad avere un giusto riconoscimento. Ottimo per giocare in tanti ad un gioco che non sia strettamente un party-game. Semplice e intuitivo, confido che con le prossime espansioni la complessità delle carte andrà ad aumentare, accontentando anche chi ha avuto l'impressione di essere davanti ad un "giochino casuale".
Mezzo punto in più per aver vinto una sfida di design per nulla semplice. Bravi!
molto divertente e (un pò) meno aleatorio di quanto appaia a un primo sguardo. la costruzione del mazzo è fondamentale e anche sfruttare bene quelle poche carte con effetti facoltativi in-game. la gestione del tavolo, dei mazzetti di carter e della stanza in cui si gioca è piuttosto confusionale, motivo per cui lo preferisco su BGA
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.