Recensioni su Dominion: Intrigue Indice ↑

Articoli che parlano di Dominion: Intrigue Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Dominion: Intrigue Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Dominion: Intrigue Indice ↑

Offerte di giochi (annunci di vendita / scambio)

Nel seguente elenco sono presenti tutti gli annunci che hanno il gioco da tavolo Dominion: Intrigue in vendita singolarmente oppure all'interno di un lotto di giochi con eventualmente indicata la disponibilità ad effettuare scambi.

Annuncio Tipo Prezzo Scambi Consegna Spese sped. Utente Data
Dominion Intrigo Offro gioco singolo €20.00 Consegna a mano mikivr 07/01/2017

Video riguardanti Dominion: Intrigue Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Dominion: Intrigue: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
32533
Voti su BGG:
23124
Posizione in classifica BGG:
50
Media voti su BGG:
7,79
Media bayesiana voti su BGG:
7,67

Voti e commenti per Dominion: Intrigue

9

Molto bello, forse più bello del precedente capitolo. Le carte infatti sono più equilibrate e spingono anche ad una maggiore interazione.

Pindus - un kobold nella tana dei Goblins

8

Molto gradito l'ampliamento al parco delle carte.

L'impressione dopo una decina di partite, e la ragione per un voto buono ma non altissimo, è che le carte di questo set siano reciprocamente bilanciate peggio rispetto al set "base"... alcune sono davvero fortissime, altre proprio inutili o quasi.

7

Commento basato su parecchie (da 5 a 20) partite

Alcune idee molto valide, altre che personalmente non mi... intrigano.
Qualche carta è molto carina e permette combo simpatiche, altre sono un po' sbilanciate e, se presenti, rischiano di ridurre la partita a chi riesce ad accaparrarsene il numero maggiore. Alcune effettivamente servono a poco se non in rari casi ma questo ci può stare.
Altre carte ancora - per esempio Swindler e Saboteur - rompono eccessivamente le scatole, alzando l'interazione in un modo che mi piace poco ossia togliendo carte dai mazzi avversari e sostituendole o facendole sostituire... Ma qui son gusti.

La mia personale impressione è che le nuove carte siano un po' più altalenanti, ma probabilmente era negli intenti dell'autore...
Nel complesso, comunque, niente male.

8

Nessun commento

Tolle

5

Tranne poche carte, l'aggiunta di dispetti mi risulta fastidiosa: le partite possono farsi interminabili e noiose.

8

Bella espansione, aumenta l'interazione tra i giocatori e le nuove carte non sono sbilanciate rispetto a quelle del gioco di base.

8

le nuove carte sono veramente "cattive" rispetto a quelle del set base. espansione imperdibile per chi vuole rendere dominion un gioco più interattivo pieno di bastardate verso gli avversari...

8

Espansione dotata di nuove carte finalizzate all'interazione fra giocatori, forse il difetto maggiore del comunque buon Dominion. Più bastoni per le ruote dei concorrenti, in definitiva, aumentandone il divertimento "socializzante". Obiettivo riuscito.

7.5 arrotondato 8, via.

Giocati di recente
//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=bobanick&numitems=5&text=title&images=small&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=left&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)//i.imgur.com/5SjyfAa.jpg)//i.imgur.com/DNaBGri.jpg)
//i.imgur.com/3MPHSkP.jpg)

6

Ulteriore espansione per Dominion. Irritante che il 30% delle carte siano monete o inutilità varie. Sa un po' di presa per i fondelli.
Giocato: pochissimo
Grafica/Materiali: 3
Longevità: 3
Divertimento: 3
Originalità: 2
Voti da 0 a 5 - Giudizio finale - personalissimo - espresso su una scala di valori che comprende tutti i giochi e la loro valenza storico sociale.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

9

Aggiunge un bel set di carte, tra le quali alcune sono bastarde come piace a me. Si gioca anche senza il set base.

Gioco sempre in due.
Vendo: Martinique, Khet:the laser game, Chicago Express, LaGuerraDell'Anello.

9

Il gioco è bellissimo!!! Alcune carte sono migliori di altre, ma il meccanismo, l'idea e la suspence che si creano mentre si gioca rendono Dominion il miglior gioco di carte che abbia mai provato!! Giocato in una sola settimana almeno 10 volte e non mi è ancora venuto a noia! voto effettivo 9,5!!!

7

Nessun commento

Dathon.

So long, and thanks for all the fish

6

Commento basato su un'unica partita.

Simpatico e veloce, però non mi ha preso. Non avevo altre esperienze con Dominion e ho avuto occasione di provare questo come gioco a se stante. L'impressione che ho avuto è che alla terza partita venga già a noia. Davvero poco vario.

8

Nessun commento

8

Belle carte, sapore un po' più "intrigante" per il best seller di Vaccarino. Mi aspettavo, dato il titolo, un po' più di carte di interazione/attacco... il fatto che sia uno stand alone mitiga un po' il prezzo esorbitante.

Se dico "seguitemi miei pugnaci", voi dovete seguitare et pugnare! (Brancaleone da Norcia) Flatulo

8

Bella espansione

8

Intrigo è una espansione/stand alone riuscita a metà. La presenza di nuove carte e di alcune "ibride" molto carine è sicuramente un grosso valore aggiunto per gli appassionati di Dominion ma, nonostante questo, consiglio di non usare Intrigo da solo ma di abbinarlo al gioco base perchè si sente troppo la mancanza di alcune carte (per esempio il Fossato). Con l'aumentare inoltre delle carte Azione/Attacco l'interazione è aumentata ulteriormente, dal mio punto di vista la qualifica di solitario multigiocatore è sempre stata sbagliata.
Sinceramente poi avrei preferito non avere altre copie di carte Tesoro e Vittoria, sarebbe stato molto meglio che Intrigo fosse stata una semplice espansione e non un gioco completo, visto che giocare in 5 o 6 è davvero da matti visto che secondo me Dominion rende al top in 2 o 3 giocatori. Gli appassionati di Dominion, comunque, faranno bene a prenderlo ad occhi chiusi.
VOTO: 7,5

8

Non ho ancora giocato alla versione base di Dominion, ma questo l'ho trovato davvero ben fatto. Certo, c'è poca interazione tra i giocatori, ma è semplice e si presta a notevoli riflessioni durante la partita. Nel complesso un bel gioco. Mi riservo di modificare il voto dopo averlo provato in combinazione con Dominion base e intanto metto un 8 anche se si merita un 7.5 a mio avviso

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.

9

Aggiunge non poca interattività al set base, oltre ad arricchire il pool di carte con scelte davvero notevoli, per avere partite sempre più dinamiche e varie. Ottimamente costruito.

Allanon74

8

Ottima espansione del gioco base. Anche se intrigo può essere giocato indipendentemente dal gioco base, trovo che le combinazioni migliori si ottengano mescolando le due scatole.
Intrigo contiene una serie di ottime carte (come il Sabotatore o il Truffatore) che migliorano il gioco già di per se ottimo.
Consiglio l'acquisto a tutti quelli che hanno apprezzato il gioco base, con Intrigo il gioco diventa ancora più vario e divertente.

9

Nessun commento

8

Nessun commento

8

un'altra bell'espansione per questo bel gioco

\\//_ (lunga vita e prosperità)

7

Nessun commento

9

Ancora meglio del primo set base!più tattico e profondo e allo stesso tempo di facile apprendimento.Se avete il primo set è d'obbligo l'acquisto se non avete il set base e siete già spigliati nei deck building games sarete comunque soddisfatti.Nella ludoteca personale di chiunque è un must!

8

ottima riuscita, sia giocato come espansione che singolo

Quando smetti di giocare non sei adulta. Sei spenta

8

Dopo aver provato il base alla fine ho preso Intrigo. Che bello!

Il fattore "K" è...Bandito!

7

anche se giocabile senza le altre espansioni, sviluppa le sue ottime potenzialità se integrato con il "Dominion" base (negli scenari proposti ci sono delle carte che non vengono scelte quasi mai perchè inutili al conseguimento della vittoria)

8

Nessun commento

9

Alta rigiocabilità, si scala egualmente bene da 2 a 4 giocatori, è breve, un ottimo gioco, anche più interattivo di Dominion.

7

Giocato 1 volta.
voto: 6,5
io faccio parte della schiera ( poco numerosa a dir il vero ) dei non amanti di Dominion.
non so perchè ma il sistema Draft non mi piace.
Detto questo trovo questa versione migliore del base. mezzo punto in più, e visto che non ci sono i mezzi punti tocca dargli un 7

ciò che il bruco chiama fine del mondo, gli altri la chiamano farfalla.

8

Prodotto molto valido come il primo Dominion "Nasce un Regno", con l'introduzione di un buon numero di carte che aumentano l'interazione (e la bastardaggine) fra i giocatori

Chiamami IENA!!

8

Nessun commento

Utenti con cui ho concluso trattative sulla tana:
Lleyenor, Farflyn, godjester, Clarisse, hoplomus, icata, prezio, paolo, AlexFab4, Jelerak, Verze77, etto23, mattnik, matmo, LordJack, ciabattino, Zerro73, remagio.
Tutti utenti affidabili al 100% :D

6

giocata una sola partita
meccaniche riuscite ma intereazione fra i giocatori insesistenti.
francamente l'ho trovato poco divertente

"Non ci sono uomini come me. Ci sono io. E basta"

8

Nessun commento

1

La stessa cagata del gioco base...

8

Nessun commento

8

Nessun commento

8

Nessun commento

E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

8

Zombinion Interiora

9

Pur essendo totalmente indipendente, consiglio di collazionarla a tutti i costi assieme al primo Dominion: completa e migliora il gioco base in tutti gli aspetti. Permette di aumentare il numero di giocatori (anche se consiglio sempre di dividerli in due tavoli semmai, e non fare una grossa e lenta ammucchiata da 6), ma soprattutto introduce tante belle carte "cattive", che aumentano di molto l'interattività tra i giocatori rispetto al gioco base, e vivacizzano piacevolmente il gioco. Proprio per questo se giocato con un paio di amici competitivi è una gran goduria.
Un acquisto obbligato.

8

Meglio del Dominion base perchè le carte consentono una maggiore interattività con gli avversari e lo rendono quindi meno "solitario di gruppo" del suo predecessore.

9

Nessun commento

9

Espansione bellissima e finalmente si può giocare in5!

6

Nessun commento

7

Nessun commento

6

Nessun commento

Mi trovate anche su BGG. ^_^
Ho visto qualcuno impedire un Runaway Leader ed essere travolto da una Snowball

//encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQcbJHLVC6wNcuQXy5stVxG24LzqUgldtt96BXMMPA6-fcr_0PC)
http://www.noferplei.it

8

Nessun commento

aleory

8

Nessun commento

"Tutto accade per il migliore dei mondi possibili!"

7

Nessun commento

7

ottima l'idea di aumentare il numero di giocatori a 5-6 abbinandolo al gioco base (se siete disposti ad aumentare il tempo della partita e a spendere quasi 100€ comprese le bustine!!!....), così come sono ottime le carte a scelta multipla, ci sono però troppe carte molto "fastidiose" senza che si sia almeno una carta davvero difensiva come "il fossato" presente nel gioco base... alla fine l'interazione aumentata consiste solo nel buttar agli altri maledizioni o sabotaggi senza guardare neanche cosa fanno.

Le illustrazioni grafiche sono peggiorate dal dominion base (che pure erano così così...) e decisamente insufficienti per lo standard dei giochi di carte di questi anni.

per questi motivi gli darei un punto in meno del dominion base, rimane comunque un ottima aggiunta al gioco base per chi vuole giocare in 5-6!

8

Nessun commento

8

Un ottimo set per gli amanti di Dominion. Il livello strategico è maggiore rispetto al set base e sono veramente molte le carte interesanti. In particolare, l'idea delle carte miste azione/vittoria o tesoro/vittoria crea tutta una serie di interessanti sviluppi.
Immancabile come espansione, ben funzionante come set unico (forse si sente giusto un po' troppo la mancanza di buy aggiuntivi in questo caso)

A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure.

8

Crea dipendenza!!! Un po' troppo incidente la fortuna, ma gestibile dai giocatori più abili.

8

Nessun commento

8

Un bel gioco per passare il tempo.. Pregi: la breve curva d'apprendimento e la velocità di azione dei singoli giocatori. Come è stato detto da altri utenti: crea dipendenza!

10

Nessun commento

8

migliora l'interazione tra i giocatori rispetto al gioco base. Gradevole.

6

Nessun commento.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare