Recensioni su Heat: Pedal to the Metal Indice ↑

Articoli che parlano di Heat: Pedal to the Metal Indice ↑

Eventi riguardanti Heat: Pedal to the Metal Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Heat: Pedal to the Metal: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Heat: Pedal to the Metal Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Heat: Pedal to the Metal: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
34002
Voti su BGG:
23558
Posizione in classifica BGG:
40
Media voti su BGG:
8,07
Media bayesiana voti su BGG:
7,80

Voti e commenti per Heat: Pedal to the Metal

8,5

Adatto a tutti, soprattutto ai neofiti giocando le regole base, ma volendo aggiungere moduli si potrà far felice anche chi vuole un gioco più profondo. Incredibile la semplicità con cui si possono usare i BOT e questo fa sì che anche giocarlo da solo sia soddisfacente e veloce.

7,5

Uno dei giochi più interessanti e divertenti che ho scoperto di recente. Ha un'ottimo controllo delle eventuali macchinine bot, cosa assolutamente fantastica anche per poche persone o per giocare da solo.

Peccato per il prezzo leggermente alto per la tiplogia di contenuto, per non parlare dell'espansione che costa come il gioco base..

7

un gioco di corse immersivo nonostante l'impianto regolistico tutto sommato snello: è questo il grande pregio del gioco.

I punti di attenzione sono tanti:

- Non è un gioco per tutti, la gestione dei tre mazzi è da e per appassionati fan del deck-building e dell'efficientamento del mazzo (peso: family+).

- Interazione totalmente assente (si lo so che è un gioco di corse.. ma esistono i giochi di corse in cui l'interazione ha senso col tema ed implementata bene, da Ave Cesare a The Quest for El Dorado. Nella F1 l'interazione c'è ed è nel superare quelli avanti e nel non farsi superare da quelli dietro. Se le corse fossero solo competizioni a chi va più veloce, basterebbero le prove libere e non farebbero le gare)

- Il gioco è incentrato e si risolve in un azzardoso push your luck che però punisce molto (troppo) severamente in caso di dea bendata avversa.

- il packaging del gioco è opulento solo per aumentare il prezzo della scatola base.

- molto spinta (hype) al gioco arriva dai potenti mezzi di marketing dell'editore.

Carino ma lontano dall'essere un capolavoro.

6,8

Per i miei gusti, essendo un gioco di corse, è un gran bel voto.

6,5

.

8

Bello, semplice nelle regole, non scontato nella gestione e crea dipendenza. Si presenta anche bene. Che si può volere di più da un gioco di corse?

Difetti: bot facili da gestire ma richiede 4-5 giocatori per dare il meglio. Gran partedella sfida è nel bluff giocato sapendo che bisogna cercare di indovinare chi e in che punto sfrutterà la meccanica della scia. Ma per ora non mi pare un grosso problema sulla longevità 

7,5

Ottimo family +++, bellissima estetica, fluido e immediato nelle regole. Straconsigliato

8

Eccellente gioco family+ di corse, che parte dall'esperienza di Flamme Rouge migliorandolo sotto ogni aspetto (meccanico - pun inteded - e dinamico), aggiungendovi inoltre una perfetta scalabilità grazie ai semplici bot, nonché molti moduli per renderlo un'esperienza adatta a diversi palati.

8

Divertente e immediato

6,5

Bha... sicuramente più divertente che tattico (visto che la fortuna incide molto)

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare