Classifica personale di MashLi

Titolo Voto giocoordinamento crescente Commento Data commento
Power Grid 9,0

Uno gioco tedesco, tanti, tanti, tanti calcoli. Una dinamica di gioco bellissima con il merccato variabile in funzione della domanda-offerta e molte mappe di espansione che rendono sempre diversa l'esperienza di gioco!Per esperti.

14/04/2013
Formula D 8,0

Gioco governato dalla fortuna dei dadi, ma molto bello e coinvolgente, non c'è mai una partita uguale all'altra. Giocato da 4 in su diverte moltissimo anche i più piccoli!

14/04/2013
Ticket to Ride: Europe 8,0

Bel gioco, anche per tutta la famiglia. Dinamiche facili da capire e ricordare, il fattore foruna delle carte conta nel gioco ma può essere abbastanza mitigato dall'abilità del giocatore. Nel complesso un bel gioco da possedere, utile ad avvicnare i neofiti, che hanno già provato qualche breve giochino e vogliono passare a qualcosa di un pò più lungo ed avvincente!

19/05/2013
Forbidden Island 8,0

Ambientazione molto bella, gioco semplice e lineare, adatto da far giocare anche a chi non è appassionato di giochi da tavolo, essendo un cooperativo permette d guidare nel gioco anche coloro che sono meno esperti.

14/04/2013
Santiago de Cuba 8,0

Gioco poco costoso, costituito da buoni materiali, ed un regolamento ben fatto, difficoltà medio bassa, giocabile velocemente, un'ora circa!!molto bello e tattico!Assolutamente da avere nella propria collezione!

19/05/2013
Takenoko 7,0

Gioco leggero e semplice, con un basso numero di regole, facilmente comprensibile dai bambini. Ottimamente illustrato, dinamica di gioco veloce e semplice. Per tutta la famiglia. Astenersi NERD con voglia di giochi corposi!

19/05/2013