Classifica personale di Miao

Titolo Voto giocoordinamento crescente Commento Data commento
Catan 9,0

Nessun commento

08/12/2016
Caylus 9,0

Qui non ci si può lamentare "Hai avuto fortuna" perché è tutto assolutamente strategico! Non è banale in quanto le varie strategie possono concatenarsi, ed ad ogni turno può essere necessario stravolgere i propri piani. Per quanto si possibile intuire le future mosse degli avversari non è possibile pianificare tutto, in quanto alcune azioni possono essere semplicemente diversive!

All'inizio di ogni turno viene creata la scaletta di gioco, quindi è molto importante avere idea fin da subito di come avvantaggiare se stessi ed ostacolare gli avversari.

Insomma per chi ama i giochi strategici, ogni partita è una novità, non è ripetitivo e seppur abbia delle meccaniche complesse, una volta presa la mano è divertente vedere cosa si inventeranno i tuoi amici per aggiudicarsi la vittoria in extremis!

12/01/2013
Citadels 8,0

Nessun commento

12/01/2013
Munchkin 8,0

Nessun commento

12/01/2013
Thurn and Taxis 8,0

Un gioco assolutamente simpatico!
Ottimo anche quando si è solo in 2 e non si sa cosa fare!La dinamica è assolutamente semplice, c'è una certa interattività, seppure minima con gli altri giocatori. Inoltre vi sono varie possibili strategie attuabili nel corso del gioco.
Chi arriverà per primo alla vittoria?

12/01/2013