Recensioni su Shadows over Camelot Indice ↑

Articoli che parlano di Shadows over Camelot Indice ↑

Eventi riguardanti Shadows over Camelot Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti Shadows over Camelot Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Shadows over Camelot: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
31682
Voti su BGG:
25702
Posizione in classifica BGG:
420
Media voti su BGG:
7,11
Media bayesiana voti su BGG:
6,97

Voti e commenti per Shadows over Camelot

Ritratto di CoB
7

7

8

Probabilmente l'unico cooperativo che ha avuto successo nel mio gruppo di gioco, basta l'eventualità che ci sia un traditore a tenere alto l'interesse

Meccaniche interessanti e gioco nemmeno troppo facile da battere, almeno questa è l'impressione durante la partita, di fatto nelle 5/6 volte che ha visto il tavolo, il povero traditore non ha mai avuto successo (il può delle volte però ci è andato vicino)

6,5

Un must dei collaborativi. Non è proprio il mio genere però questo titolo non mi dispiace (se le partite non diventano infinite...)

6,3

Nessun commento

7

Buon collaborativo con traditore, ottimi materiali, anche se la meccanica dei combattimenti fa perdere un po’ l’ambientazione.

6

Nessun commento

7

buon collaborativo, in cui però a un certo punto si scopre una strada preferenziale per vincere...

8

Più difficile da spiegare che da giocare.Ė un cooperativo con possibile traditore molto ambientato,dai materiali di altissima qualità e diverte molto. Lo scopo dei giocatori ė difendere Camelot dalle oscurità e dai pericoli che la circondano cercando ,nel frattempo ,di conquistare le reliquie sacre come excalibur e santo graal. Ogni giocatore prima di iniziare la sua azione deve scegliere sempre una delle azioni negative e successivamente potrà giocare una carta. Mi piace molto perché l ambientazione ė sentitissima,il gioco spinge alla collaborazione perché diventa sempre più difficile e la tensione ė palpabile.Per me ė un titolo da avere assolutamente. Alla lunga potrebbe risultare ripetitivo

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare