Recensioni su Western Legends Indice ↑

Articoli che parlano di Western Legends Indice ↑

Eventi riguardanti Western Legends Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Western Legends: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Western Legends Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Western Legends: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
17363
Voti su BGG:
11074
Posizione in classifica BGG:
278
Media voti su BGG:
7,61
Media bayesiana voti su BGG:
7,22

Voti e commenti per Western Legends

8,8

Western Legends è un Open World che ti fa immergere immediatamente nel selvaggio west. Ogni partita ha una storia diversa e il realismo la fa da padrona. I duelli, il poker, gli scontri, gli arresti, l'emporio, la miniera. E' tutto molto immersivo. Il punto debole di questo gioco però, è la lunghezza e la mancanza di interazione se la maggior parte dei giocatori decide di intraprendere un percorso da Marshall, specialmente se nella partita, pur di vincere, si fa la staffetta avanti e indietro tra la banca e la miniera. I fuorilegge sono un pelo sbilanciati ma con l'espansione Ante Up e il treno le cose migliorano un pò.

Consiglio questo gioco a chi gioca per divertirsi e non per vincere. Anche le carte storia hanno il loro fascino e aggiungono quel pepe che serve.

In ogni caso, se si è amanti del western questo gioco non può mancare.

7,9

“Sand box” american in salsa western da 2 a 6 giocatori (meglio da 4 in sù). Alta interazione diretta e libertà di azioni caratterizzano il titolo che risulta ben ambientato, fluido e anche molto divertente.

9

ho un criterio tutto mio di voto:

parto da una base di voto poi aggiungo punti (solo valori interi) se è un gioco su cui baserei la serata, se semplicemente ci giocherei in serata, se lo giocherei fino a notte fonda (andando a lavorare il giorno dopo, se lo inizierei a notte fonda (andando a lavorare il giorno dopo) e aggiunte perchè incontra particolarmente i miei gusti

7,5

Bel gioco di pick-up and delivery, lo rigioco volentieri.

5

Open world nel vecchio west noioso e ripetitivo

7

sand box western con tante cose da fare oltre alla possibilità di scegliere se interpretare i buoni o i cattivi, le espansioni del primo kickstarter sembrano necessarie per dare un po' di spessore in più ad alcune azioni, peccato siano introvabili. divertente ma a tratti ripetitivo, purtroppo il ruolo del cattivo sembra sbilanciato rispetto a quello del buono in termini di velocità nell'accumulare punti. l'ambientazione però è molto sentita

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare