TG Goblin - Ep. 24: Kickstarter, news, Scelto dai goblin, Magnifico e i migliori giochi di aste

TG Goblin episodio 24
Tana dei Goblin

Reduci dall’entusiasmante weekend di Play, torniamo in studio con tanti servizi e novità: la più grande è la presenza di un nuovo membro nella nostra redazione: Taliesin che si occuperà di una rubrica dedicata ai kickstarter del momento.

Notizie
Tana dei Goblin

Con la voce roca e le facce passate nel frullatore accendiamo le luci nel nostro studio e mandiamo in onda il TG Goblin. Mentre tutti già pubblicano vlog e diari della fiera noi non modifichiamo la programmazione, e mentre dietro le quinta stizza è al lavoro sull'episodio speciale, il resto della redazione non si ferma. Un nuovo membro entra a far parte della nostra squadra: Taliesin che, con un po' di imbarazzo siamo certi svanirà nelle prossime puntate, ci parla dei giochi più interessanti che troviamo su Kickstarter & co.

Come sempre Killa ci parlerà di tutte le novità che invaderanno il mercato, con alcune chicche davvero imperdibili e noi vi parleremo dei vincitori dello Scelto dai Goblin e del Goblin Magnifico, spiegandovi le motivazioni della giuria.

Vi proponiamo quindi un servizio in stile "top" sui migliori giochi di aste, parlandovi dei titoli che sfruttano questa meccanica, che può essere declinata in varie forme e stili, e mostrandovi quei giochi che la sfruttano in modo originale e l'hanno resa celebre. A seguire sentiremo anche i consigli dei nostri Goblin che ci propongono altri giochi d'aste immancabili.

Buona visione!

 

 

Commenti

Bravissimi come sempre e complimenti a Tal per la nuova rubrica su Kickstarter

//i.imgur.com/Sad4cBu.jpg)

Grandissimi tutti (ovviamente di più il piccolo ODK) e ottima la nuova rubrica!

 

//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=MichyLo&numitems=10&text=none&images=small&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=center&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)

Grande Tal, complimenti per la nuova rubrica, si presenta molto bene.

Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci

Grazie mille a tutti! Ma i complimenti vanno divisi con i miei compagni d'avventura MarcoC e Gotcha, che mi aiutano ogni mese nei testi senza dimenticarci del mitico montaggio di Max!

In diretta dal paese delle streghe!

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare