TG Goblin - Ep. 8: I migliori giochi per il solitario

TG Goblin - Ep. 8: I migliori giochi in solitario
La Tana dei Goblin

Le vacanze sono quasi finite ma una nuova puntata del TG Goblin è online per lenire le pene del rientro al lavoro. Si parla di Tramways e delle recensioni che più hanno fatto scalpore per poi passare ai Consigli Goblin e al servizio centrale sui migliori giochi da fare in Solitario

Notizie
Tana dei Goblin

In questa puntata del TG Goblin si ritorna a proporre una scaletta completa partendo come sempre dagli approfondimenti più interessanti e articoli e recensioni da non perdere nel nostro sito. 

Partiamo a parlare dei vari articoli del progetto ABC del gioco che continuano a riscuotere grande successo tra i nostri lettori e sopratutto incarnano alla perfezione quelle che è lo scopo principale della Tana, la divulgazione e l'informazione. In tutti questi articoli si possono trovare spunti sui migliori giochi in un dato tema o configurazione di giocatori per rispondere alle esigenze di tutti quanti.

Si è ancora parlato del premio Goblin Magnifico per cui continuano gli approfondimenti dedicati da parte della redazione tra interviste agli autori e tutti contro tutti. In questa puntata parleremo anche di Tramways uno degli 8 finalisti, da molti annunciato come papabile vincitore e considerato uno dei migliori german del 2017.

Tra le recensioni su cui ci siamo soffermati in questa puntata spiccano Cottage Garden e Century la via delle spezie che hanno entrambe creato molta discussione. Da entrambe le recensioni traspaiono guidizi tutto fuorchè entusiasti e molti hanno voluto dire la loro opinione. Proprio per dare spazio a quante più voci possibile nella rubrica Consigli Goblin abbiamo chiesto ai Goblin di dirci la loro su Century, un gioco che ha diviso molto.

Il servizio centrale della puntata è dedicato ai migliori giochi da fare in solitaria come richiesto da un nostro spettatore tra i commenti ad uno dei precedenti video: abbiamo deciso di modificare un po' la scaletta per accontentarlo!

Vi lasciamo alla puntata segnalandovi ancora che alla fine del video potrete sapere i numerosi appuntamenti delle nostre affiliate nelle prossime settimane: le occasioni di gioco sono tantissime!

Buona visione!

P.s. Se non avete tempo di vedere subito tutto il filmato correte al minuto 6.25 e ritagliatevi 15 secondi. Secondo noi è nata una stella!

Commenti

Botolo è un attore consumato :D

//i.imgur.com/Sad4cBu.jpg)

Manca decisamente Mage Knight nei migliori giochi da fare in solitario :-)

Manca decisamente Mage Knight nei migliori giochi da fare in solitario :-)

Però è citato nell'articolo cui facciamo riferimento ;)

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare