Botolo è un attore consumato :D
In questa puntata del TG Goblin si ritorna a proporre una scaletta completa partendo come sempre dagli approfondimenti più interessanti e articoli e recensioni da non perdere nel nostro sito.
Partiamo a parlare dei vari articoli del progetto ABC del gioco che continuano a riscuotere grande successo tra i nostri lettori e sopratutto incarnano alla perfezione quelle che è lo scopo principale della Tana, la divulgazione e l'informazione. In tutti questi articoli si possono trovare spunti sui migliori giochi in un dato tema o configurazione di giocatori per rispondere alle esigenze di tutti quanti.
Si è ancora parlato del premio Goblin Magnifico per cui continuano gli approfondimenti dedicati da parte della redazione tra interviste agli autori e tutti contro tutti. In questa puntata parleremo anche di Tramways uno degli 8 finalisti, da molti annunciato come papabile vincitore e considerato uno dei migliori german del 2017.
Tra le recensioni su cui ci siamo soffermati in questa puntata spiccano Cottage Garden e Century la via delle spezie che hanno entrambe creato molta discussione. Da entrambe le recensioni traspaiono guidizi tutto fuorchè entusiasti e molti hanno voluto dire la loro opinione. Proprio per dare spazio a quante più voci possibile nella rubrica Consigli Goblin abbiamo chiesto ai Goblin di dirci la loro su Century, un gioco che ha diviso molto.
Il servizio centrale della puntata è dedicato ai migliori giochi da fare in solitaria come richiesto da un nostro spettatore tra i commenti ad uno dei precedenti video: abbiamo deciso di modificare un po' la scaletta per accontentarlo!
Vi lasciamo alla puntata segnalandovi ancora che alla fine del video potrete sapere i numerosi appuntamenti delle nostre affiliate nelle prossime settimane: le occasioni di gioco sono tantissime!
Buona visione!
P.s. Se non avete tempo di vedere subito tutto il filmato correte al minuto 6.25 e ritagliatevi 15 secondi. Secondo noi è nata una stella!