Recensioni su BANG! Indice ↑

Articoli che parlano di BANG! Indice ↑

Eventi riguardanti BANG! Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti BANG! Indice ↑

  • Ecco a voi il secondo video tutorial dell'Associazione Sothis - Tana dei Goblin di Torre del Greco.

Gallerie fotografiche Indice ↑

BANG!: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
32870
Voti su BGG:
26898
Posizione in classifica BGG:
1293
Media voti su BGG:
6,51
Media bayesiana voti su BGG:
6,37

Voti e commenti per BANG!

9

Uno dei migliori party game mai provato...voto meritatissimo!

E chi discute si becca una bella "Pallottola"

6

il gioco è uno storico party - game, gradevole, con una bella ambientazione e dovealberga una meccanica semplice semplice.

divertente se non fosse che il serio rischio (in tanti) di venire eliminati subito (anche senza colpa) lo limita un pò così come un'eccessiva lunghezza per un titolo del genere.

 

7

Giocato talmente tanto da essere venuto a noia. Party game molto valido. Sconsigliato in troppi giocatori (7-8). 

7

Magnifico party game per coinvolgere tante persone. Meccaniche semplici ed immediate. Ambientazione carina con personaggi presa in giro di leggende del west. Ideale per passare una serata tra le risate.

Ritratto di Rsk
7

Nessun commento

7

Non amo i giochi di carte ma questo mi è piaciuto. Va bene come gioco non impegnativo.

7

Un classico "modesto". Come party game funziona sempre.

7

Bel party game che, malgrado il difetto dell'eliminazione dei giocatori, si lascia giocare molto volentieri. Il valore aggiunto sono i ruoli segreti che offrono anche un minimo di bluff e il gioco delle parti. Il gioco è tattico ma anche fortunoso. Il mix delle due caratteristiche però è ben bilanciato e solitamente crea dipendenza, ovvero le partite si susseguono a ritmi vertiginosi e alcune risultano anche perticolarmente lunghe

7

Party  game carino a tema western, divertente e bastardello. Purtroppo i giocatori eliminati restano al palo, e può  accadere anche presto se gli altri giocatori ti lrendojo di mira...

È uno di quei giochi che va giocato con spirito leggero, piace un po' a tutti.

7

Ambientazione e materiali ottimi. Il gioco diverte (da almeno 5 giocatori in poi) nonostante sia molto basato sulla fortuna nel pescare le carte. Purtroppo possono capitare partite in cui il quinto giocatore è eliminato senza neanche riuscire a giocare il primo turno ed è costretto poi a veder giocare gli altri (a volte la partita si prolunga pure un bel po'...). I ruoli rimangono nascosti solo per il primo giro di gioco perché è palese che i Fuorilegge attacchino lo Sceriffo mentre il Rinnegato ed il Vice Sceriffo lo proteggano. L'unica questione per lo Sceriffo è capire chi dei due sia il Vice e chi il Rinnegato... Nonostante ciò, la grande varietà di personaggi e di espansioni spingono a rigiocarlo.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare