Recensioni su Fields of Fire Indice ↑

Articoli che parlano di Fields of Fire Indice ↑

Eventi riguardanti Fields of Fire Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Fields of Fire: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Fields of Fire Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Fields of Fire: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
3655
Voti su BGG:
1276
Posizione in classifica BGG:
1588
Media voti su BGG:
7,87
Media bayesiana voti su BGG:
6,33

Voti e commenti per Fields of Fire

10

Il 10 lo dò in vista della nuova edizione riveduta e corretta, FINALMENTE. Compratelo anche se non giocate ai solitari, compratelo e basta. Capolavoro estremamente narrativo. Alcune missioni più belle di altre (le patrol in particolare sono noiose a volte), ma se fossero state belle tutte, al gioco avrei dovuto dare 11. 

8,5

Il voto del prode Sir Alric è 8 e mezzo: grandissima stima per chi lo ha concepito.

7

Gioco che non riesco ad apprezzare a pieno a vausa di un regolamento indecoroso e delle complicazioni a volte non attinenti alla realtá. Fare il comandante di plotone in guerra è più semplice che giocare a FoF.

9

Grandissimo capolavoro con una narrativa unica.  Un'esperienza che non dimenticherete, la difficoltà di apprendimento é qualcosa di unico tipo sesto grsdo alpinismo, anche perché il gioco nella sua essenza non é per nulla difficile. Da provare assolutamente (magari con un tutor)

9,5

Il miglior solitario wargame che ci sia in commercio. Immersione e narrativa inarrivabile. Ha un solo grandissimo difetto: l'apprendimento è qualcosa fuori dal comune di qualsiasi wargame in circolazione. Ma signori, qui siamo difronte ad un capolavoro!

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare