Come al solito informazioni raffazzonate e incomplete. Dove sta scritto che That's not a hat ha vinto il Magnifico e tutte le categorie dello Scelto dai Goblin per acclamazione?
XD articolo bellissimoooooo
Parte oggi una nuova rubrica che vi terrà compagnia ogni lunedì!
Parte oggi Goblin News, nuova rubrica della Tana che vi terrà aggiornati su tutte le novità dei giochi da tavolo. Un team dedicato scandaglierà il web in cerca di annunci, novità e curiosità e ve li proporrà ogni settimana.
Ancora ne sappiamo poco, ma nei panni di nobili Tranesi del medioevo vi troverete a raccogliere e trattare Torba per fertilizzare e poi coltivare i campi, assediare i castelli avversari con i Trabucchi, senza trascurare la pesca e il commercio del Tonno.
Tutto questo sfruttando meccaniche di Tableau-building, piazzamento Tessere e Token e un pizzico di Take That. Immancabili saranno i suoi amati dadi. Rimaniamo tutti in trepidante attesa
Tutti con la T i trastulli di Tascini!
Piazzerete i vostri lavoratori per stipulare dei contratti vendita, che andranno risolti con altri contratti di acquisto presenti sulla ruota dei futures, allo scopo ultimo di soddisfare il maggior numero di contratti pubblicitari possibile.
Non vediamo l’ora di contrattare il prezzo con il nostro negozio di fiducia.
Durante lo spazio delle domande un champion, così si chiamano gli utenti abbonati alla Stonemaier, ha chiesto se il gioco non avrebbe beneficiato di un’ambientazione storica invece di quella fittizia dell’universo di Scythe: Stegmaier è sembrato subito sofferente, presentando sintomi come sensazione di soffocamento, palpitazioni e nausea. Un medico presente in sala ha prontamente aiutato il nostro, che è comunque stato ricoverato per accertamenti: i dottori pensano a una reazione allergica non ben specificata.
Un augurio di pronta guarigione va al buon Jamey da tutta la redazione, che ha già provveduto all’invio del libro “Le guerre di carta 2.0. Giocare con la storia nel terzo millennio” del goblin Riccardo Masini, così da alleviare il tempo della convalescenza.
Il suo essere un unicum nel settore ci lascia letteralmente senza parole e incapaci di commentare.
Nelle previsioni sul valore potrebbe anche influire la possibile vittoria del Goblin Magnifico, premio che, notoriamente, porta la domanda di acquisto del gioco vincitore alle stelle.
Fossi in voi valuterei l’acquisto prima che ci voglia più di un rene per comprarlo.
Buone anche le possibilità del rialzo dei prezzi di Antiquity e Indonesia, che non vedono una ristampa ormai da tempo.
Consiglio di vendita veloce invece per Bus, di cui è stata annunciata a breve una ristampa.
Il presidente della Tana, Claudio “Jones” Padovani, dichiara “per ora non siamo interessati a estendere la piattaforma al pubblico, solo con le provvigioni dei giochi messi in vendita da Agzaroth riusciamo a finanziarci il sito, lo stand extralusso a Modena, l’acquisto di nuovi giochi per le affiliate, la pubblicità sui social e molto altro”.
Aggiornamento ore 7:31. Le azioni di Vinted ed Ebay hanno già subìto una notevole flessione dal momento dell’annuncio.
In collaborazione con la Asmodee al prossimo Play a Modena troverete in vendita Pandemic: Tana dei Goblin, basato sull’edizione classica di Pandemic.
Orde di influencer cercano di prendere il posto della Tana nell’affollato panorama dell’informazione ludica, ma ci batteremo per tenere alto il nostro prestigio.
Il gioco sarà in vendita al nostro stand a Play - Festival del Gioco, venite a trovarci a Modena.
Come al solito informazioni raffazzonate e incomplete. Dove sta scritto che That's not a hat ha vinto il Magnifico e tutte le categorie dello Scelto dai Goblin per acclamazione?
XD articolo bellissimoooooo
Evidentemente tutto un fake: lo sanno tutti che la pedina di Agza è nera e quella di Sava verde!!!
Voglio diventare socio investitore della piattaforma agzastarter! Contattatemi urgentemente a trash@marhault.es grazie
(Horseless Carriage): "Fossi in voi valuterei l’acquisto prima che ci voglia più di un rene per comprarlo."
Si ricorda che non serve giocarlo!
geni! 😆
Le notizie, quelle belle!
Mandatemi subito l'IBAN di agzastarter!!!
LOL
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.