Serata ludica Magnifica alla TdG Milano

Cosa c’è di meglio di una bella serata ludica a tema per giocare assieme i titoli del Magnifico e preparare l’evento di Play?

Report
La Tana dei Goblin Milano

Si scaldano I motori per il Magnifico: la Tana dei Goblin di Milano gestirà i tavoli dimostrativi a Play con la sapiente guida del suo presidente, kenparker, ha organizzato una serata dimostrativa, venerdì 24 Febbraio, per provare tutti i giochi del Magnifico.  L’evento si è tenuto alla UESM - Casa dei giochi, sede della TdG Milano, per l’occasione sono intervenuti anche gli amici di alcune affiliate limitrofe (Tana dei Goblin Bergamo, Tana dei Goblin di Brescia, e Tana dei Goblin di Varese), nonché gli amici della La Gilda di giocatori di Erba.

Evito di elencare i nomi, perché sono tanti e dimenticherei sicuramente qualcuno…mi limito a dire che la nostra solita sala boardgame del venerdì sera non bastava e abbiamo dovuto raddoppiare per contenere l’affluenza (grazie, come sempre, alla UESM per il supporto di queste iniziative). I primi tavoli si sono riempiti nel tardo pomeriggio, poi ovviamente il pienone dopo le 20, fino alla chiusura della struttura alle 2:00 (altrimenti si continuava…) con l’alternarsi di tutti i giochi selezionati per l’edizione 2017 del Magnifico. Grazie a tutti i partecipanti: è stata una serata veramente piacevole, nonché l’occasione per rivedere vecchie conoscenze e farne nuove.

Chi vorrà collaborare con noi all’evento di Play può contattare kenparker, per tutti gli altri che vorranno farci visita l’appuntamento è a Play 1-2 Aprile, padiglione A, area Magnifico.

Tramways

Tramways

Great Western Trail

Scythe

Terraforming Mars

La sala della UESM

Terraforming Mars

Scythe

Tramways

Great Western Trail

Tramways e Great Western Trail

Tragedy Looper

Pax Renaissance

Pax Renaissance

Scythe

Terraforming Mars

Commenti

grande iniziativa, complimenti a tutti.

//i.imgur.com/Sad4cBu.jpg)

Complimenti per l'iniziativa magari provo a fare un salto ad aprile :)

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare