Recensioni su 7 Wonders Duel Indice ↑

Articoli che parlano di 7 Wonders Duel Indice ↑

Eventi riguardanti 7 Wonders Duel Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti 7 Wonders Duel Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

7 Wonders Duel: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
153400
Voti su BGG:
92409
Posizione in classifica BGG:
19
Media voti su BGG:
8,10
Media bayesiana voti su BGG:
7,97

Voti e commenti per 7 Wonders Duel

8,3

Must have per due giocatori. Semplice, ma non banale: adatto ai neofiti (piaciuto a tutti coloro cui l'ho proposto), può dare soddisfazione anche ai giocatori più navigati. Partite veloci e rigiocabilità elevata anche con la scatola base.

Mi ha davvero colpito positivamente la presenza di ben tre differenti condizioni di vittoria per un gioco dalla durata così contenuta (e nelle mie partite tutte e tre sono risultate perseguibili). 

Tema ben rappresentato da una grafica accattivante. 

Personalmente perde qualcosina perché a volte trovo un po' frustrante dover lasciare carte all'avvversario senza sapere di cosa si tratti (ciò è evitabile, ma non sempre). 8+

9

Gran gioco... semplice da apprendere e divertente da giocare. Con più possibilità di vittoria e opzioni per ostacolare l'avversario o fare il proprio gioco.

Colpisce come con relativamente pochi elementi offra una profondità e una variabilità di combinazioni a un prezzo abbordabile. Ottimo acquisto da avere in collezione.

8

Bellissimo e profondo titolo per 2 giocatori

9

Versione da 2 del classico 7W, impreziosita dalle 3 differenti condizioni di vittoria. Breve e sempre teso: una perla immancabile.

7,5

.

8

Gioco di carte building da due giocatori che funziona a meraviglia. Partite sempre varie e diverse strategie applicabili. Ottima ed essenziale la confezione, piacevole la veste grafica/materiale e meccaniche ben funzionanti.

10

Un classico, che però non stanca mai. E' equilibrato, sfidante, ordinato. Bello anche con la modalità solo.

8

Il miglior gioco da 2 provato finora...  Tante scelte, sempre sofferte. L'adattamento su BGA esalta il gioco, chiarendoti molto bene anche le possibili mosse dell'avversario

7,6

Versione a due del celebre 7 Wonders che arrichisce il gioco di un livello di sfida ulteriore, con diversi sistemi per giungere alla vittoria (oltre ai punti).

 

8,5

Assolutamente il mio filler per 2 giocatori preferito

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare